Cosa fare nelle Marche (weekend 23-24-25 ottobre 2015)!

Pubblicato : 23/10/2015 22:25:19
Categorie : ❤ LIFESTYLE

Che siate nelle Marche per un fine settimana o anche solo di passaggio... ecco tutti gli eventi ai quali non potete assolutamente mancare! Perchè nelle #marche tutto può succedere! Il mese di ottobre è super carico di appuntamenti e quindi organizziamoci!

1) LA NOTTE DEGLI SPREVENGOLI, OSTRA, 23-24 e 25 Ottobre 2015

Nelle 3 misteriose notti degli Sprevengoli ti aspettano magiche presenze che danzano in aria..o ti sussurrano strane parole segrete..mentre riecheggiano di vicolo in vicolo le note vibranti di ritrovate arpe celtiche...Puoi fermarti in una delle 10 cantine e gustare gnocchi, zuppe, polenta, cresce, dolci e tante pietanze da gustare con un bel bicchiere di Lacrima di Morro d'Alba! Poi tra una cantina e l’altra ti puoi imbattere negli Armati che, attraversando vicoli e piazze, duellano. Potresti vedere corpi sospesi tra cielo e terra volteggiare lievemente fra reti, cerchi e nastri a ricordar all’uomo che sono le tre Parche a decidere il loro misero destino…
E se del doman non hai certezza ... fermati all'Oracolo delle Rune e il futuro sarà svelato!! Continua a leggere...

www.visitaostra.it/

2) LA FESTA DELLE STREGHE, CORINALDO, 24-25 e 30-31 Ottobre 2015

Halloween che da sempre attira centinaia di gruppi familiari tanto che streghette, piccoli scheletri e mostriaciattoli ogni anno colorano il borgo più bello d’Italia. I bambini sono indubbiamente i protagonisti di quello che per tre giorni è un parco dei divertimenti di Halloween a cielo aperto. Anche per questa edizione non mancheranno le attrazioni come il famigerato tunnel della paura, luoghi paurosi e pillole di scienza sempre dal sapor Halloween….non resta allora che attrezzarsi con cappelli a punta, risate agghiaccianti e tanta voglia di divertirsi per un’altra edizione della festa delle streghe più famosa d’Italia. Continua a leggere...

Pagina Facebook dell'evento

3) FESTA D'AUTUNNO, OSIMO, 24 e 25 Ottobre 2015

Quale altra migliore occasione per visitare il mercato dei prodotti tipici con stand gastronomici, musica e tanto altro?! Ecco la Festa d'autunno ad Osimo!

Pagina Facebook dell'evento

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca qui per registarti

Aggiungi un commento - Devi essere registrato per farlo