Dentifricio ecobio Avril con Stevia - Recensione

Pubblicato : 29/07/2014 16:15:11
Categorie : BEAUTY

Ciao ragazze! Ho da pochi giorni terminato il nuovissimo Dentifricio Ecobio di Avril e posso dire con assoluta sincerità che tra tutti i dentifrici bio che ho testato negli ultimi due anni è il migliore e questi sono i motivi:

- PREZZO CONTENUTO se consideriamo un prodotto ecobio di 75 ml di prodotto per €3.00

- NIENTE SALE nella formula, per fortuna!

- MENTA LEGGERA, sensazione gradevole di bocca fresca e pulita.

- PASTA NON COLLOSA e non produce eccessiva schiuma, preferisco i dentifrici delicati su denti e gengive.

- STEVIA NELLA FORMULA!

Quello di cui sono più orgogliosa è che Avril abbia utilizzato la Stevia (vedi INCI), mi inorgoisce perché finalmente questo ingrediente molto speciale inizia ad avere il suo peso sia come alimento che come ingrediente cosmetico e vediamo perché. La STEVIA è una pianta erbacea che cresce spontanea nativa del Paraguay e che grazie alle sostanze che contiene viene utilizzata come dolcificante infatti è 30 volte più dolce dello zucchero ma con zero calorie! Della pianta si utilizzano le foglie, ne basta una per "zuccherare" una tazzina di caffè, questo permette di autoprodursi un vero e proprio dolcificante fai da te, basta far seccare le foglie e tritarle finché non si riducono in polvere! Semplicissimo e naturale! In un dentifricio, la Stevia regala un sapore delicatamente dolce, rendendo più gradevole il lavaggio e grazie alla sua azione lenitiva e antinfiammatoria rende questo prodotto ottimo per chi vuole prendersi cura dei propri denti e gengive in maniera del tutto naturale!

P.S. Quando terminate un prodotto, tagliate sempre la confezione, c'è la quantità per almeno altri 2-3 lavaggi! Vi lascio alle foto e alla mia Stevia!

Fonte: http://www.athesis-herbs.com/news040.htm

Prodotti utilizzati

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca qui per registarti

Aggiungi un commento - Devi essere registrato per farlo