Rossetti Liquidi Barry M: Swatches e applicazione su labbra - LoudMouth

Pubblicato : 24/06/2015 21:02:41
Categorie : BEAUTY , SWATCHES

Nuovo video online! Rossetti Liquidi Barry M come applicarli e quanto durano! Oggi nuovo video per farvi vedere questi Rossetti Liquidi Barry M, 7 tonalità contenute all'interno di un tubicino con applicatore.

Il colore più difficile da applicare è come al solito quello più chiaro, è infatti un nude troppo chiaro rispetto al colore delle mie labbra e quindi mette in rilievo pellicine e screpolature. Per le amanti dei nude che nonostante questo non vogliono rinunciare ad indossarlo, vi consiglio di applicare sotto una matita della stessa tonalità per neutralizzare il colore delle labbra.

In merito alle altre tonalità che dire sono meravigliose, le mie preferite sono la 1, la 2, la 3 e la 4, e sono le migliori in termini di coprenza, facilità di applicazione e durata, specialmente la 1 e la 2 che tingono un po' le labbra per cui restano su più a lungo e mantengono un colore pieno e ultrapigmentato.

Come si applicano? Utilizzate un pennellino angolato per mettere il rossetto, prima fate una passata mettendo pochissimo prodotto sulle labbra leggermente tese, attendete qualche secondo e poi applicate la seconda con più prodotto.

Vi lascio all'applicazione e ci vediamo alla prossima! Ciao!

Prodotti utilizzati

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca qui per registarti

Aggiungi un commento - Devi essere registrato per farlo