Smalti Avril, 33 colori formula "7free" - Swatches (VIDEO)

Pubblicato : 06/12/2014 12:33:57
Categorie : BEAUTY , SWATCHES

Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi degli Smalti Avril, 33 colori che si presentano in bottigliette da 7 ml, formato ridotto rispetto ai classici smalti ma ovviamente anche il prezzo è ridotto e proporzionato alla quantità di prodotto e soprattutto non si rischia così di farli seccare! L'informazione più importante che voglio darvi su questo prodotto è la loro formula "7free", ossia sono privi delle 7 sostante che sono considerate nocive per le unghie e anche per l'ambiente, le sostanze in questione sono queste:

  1. Parabeni
  2. Formaldeide
  3. Canfora
  4. Ftalati
  5. Colofonia
  6. Xilene
  7. Toluene


Il livello di qualità di questi smalti è davvero sorprendente, ve ne accorgete subito dalla prima applicazione, prodotto denso quanto basta, infatti grazie proprio alla densità si stende perfettamente senza colare ai lati dell'unghia ma senza risultare pastoso. Si asciugano in fretta e possono essere utilizzati anche per decorare le unghie con la nail art ma il loro meglio lo danno se stesi totalmente sull'unghia come una classica manicure perchè non rovinano l'unghia, non la ingialliscono, non creano sfaldature e durano davvero a lungo, la resa è simile agli smalti Benecos ma mentre questi ultimi sono più indicati per le nail art, gli smalti Avril invece ve li straconsiglio da utilizzare come detto sopra, nella classica manicure.

E questo è il video che ho realizzato per voi, trovate gli swatches direttamente su unghia! Per contenere i tempi di asciugatura, nel video vedrete direttamente la seconda passata, inoltre ho preferito non velocizzare il tempo dell'applicazione proprio per mostrarvi le caratteristiche che rendono unici questi smalti: densità e brillantezza! Buona visione!

Prodotti utilizzati

Condividi questo contenuto

Devi essere registrato

Clicca qui per registarti

Aggiungi un commento - Devi essere registrato per farlo