F.A.Q. - Frequently Asked Questions

Come faccio a fare un acquisto su Ravedoll?

Acquistare su Ravedoll è semplicissimo. Basta registrarsi attraverso l'apposito pulsante "Entra o Registrati" posto nella barra in alto a destra della pagina web, oppure, scegli cosa acquistare e al momento del pagamento sarai indirizzato nella pagina di login dove potrai registrarti.

Non ricordo le mie credenziali di accesso (nome utente/password). Come posso fare?

Se hai dimenticato la password, basta fare clic sul link "Hai dimenticato la password?" e ti invieremo una email automatica con le informazioni su come reimpostare la password. Se hai dimenticato il tuo nome utente, puoi richiederlo direttamente via email a customer@ravedoll.com.

Che tipi di pagamento accettate?

Ravedoll accetta tutti i tipi di pagamento offerti da "Gestpay" di Banca Sella. Puoi quindi utilizzare la tua carta di credito VISA,  MasterCard o Maestro. Inoltre accettiamo il pagamento a mezzo Bonifico Bancario e ricarica PostePay. Non è previsto il pagamento a mezzo contrassegno.

E' sicuro l'acquisto online?

L'acquisto online è sicuro. I livelli di sicurezza degli acquisti effettuati con carta di credito su un negozio online sono gli stessi di quelli effettuati presso un normale esercizio commerciale tradizionale. Ravedoll utilizza i servizi offerti da Banca Sella che è da sempre leader in questo tipo di servizi e offre tutte le garanzie per una transazione sicura.

Perchè la mia carta di credito è stata rifiutata?

In generale, la carta di credito può essere rifiutata per i seguenti motivi:
- I dati richiesti per il pagamento non coincidono con quelli tua carta.
- Un semplice errore di inserimento in uno dei campi, può causare il rifiuto dell'operazione.
- Non hai inserito il tuo codice di sicurezza. Quasi tutte le carte di credito, per proteggere dalle frodi, richiedono un ulteriore codice di sicurezza da inserire per confermare il pagamento. Il codice è fornito dalla vostra banca o dalla società che ha emesso la carta.
- Il limite della tua carta è stato superato. È possibile anche che si sia oltrepassato il limite di credito o che la carta sia scaduta.
In ogni caso devi sempre rivolgerti al tuo istituto di credito che può darti tutte le informazioni necessarie sulla tua carta e sulle possibilità di pagamento.

Come faccio a controllare se il mio ordine è stato spedito?

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso. Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo la spedizione, la consegna e come tracciare la stessa online.